Netflix Geeked Week entra nel vivo dell’animazione

Guarda tutti i nuovi contenuti delle serie e dei film legati all'animazione in uscita prossimamente su Netflix

0

La Geeked Week Netflixl’evento internazionale virtuale di cinque giorni dedicato ai fan dell’intrattenimento geek, entra nel vivo e porta gli appassionati del mondo legato all’animazione in un universo di nuove uscite. Annunci esclusivi e anteprime di serie e film animati, tra cui Arcane, Masters of the Universe, The Seven Deadly Sins: The Grudge Of Edinburg e Cyberpunk: Edgerunners, sono stati rilasciati durante l’evento virtuale di oggi.

LEGGI ANCHE: Netflix Geeked Week, Charlize Theron e Jamie Foxx tra i protagonisti (video)

Scopri di seguito i contenuti della terza giornata dedicata all’animazione della Geeked Week Netflix

Masters of the Universe

Torna il mondo di Eternia con entusiasmanti novità nel sequel dal cast stellare del popolare franchise degli anni ’80 di Kevin Smith.

Arcane

Il gioco diventa una serie nella nuova clip del documentario di prossima uscita Arcane: Bridging the Rift. E con le nuove icone del profilo ogni fan potrà mostrare a tutti da che parte sta nella guerra tra Piltover e Zaun.

Entergalactic

Questo nuovo progetto animato per adulti è nato dalla mente di Kid Cudi, rapper e cantante vincitore di due Grammy. Ispirata al suo album omonimo di prossima uscita, Entergalactic segue un giovane nel suo viaggio alla scoperta dell’amore.

Love, Death & Robots

Il terzo volume appena uscito dell’antologia di storie animate. Ecco la nuova featurette sul dietro le quinte.

Farzar

Il primo trailer NSFW (Not Safe for Work, vietato ai minori) di questa nuova commedia di fantascienza animata per adulti dai creatori di Paradise Police. La serie segue il Principe Fichael e la sua squadra di disadattati chiamata “S.H.A.T” mentre lasciano la loro città umana protetta da una cupola per lottare contro malvagi alieni che vogliono ucciderli e/o mangiarli. All’inizio del viaggio scoprono rapidamente che le cose sono diverse da come sembrano.

Exception

Al Netflix Geeked Weed Week sono state presentate le immagini fuori dal mondo di questa serie anime horror di prossima uscita ambientata nello spazio, in cui l’umanità si trasferisce su un nuovo pianeta con l’aiuto di una stampante 3D tecnologicamente avanzata che potrebbe anche rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Moonrise

La locandina della nuova serie anime dello scrittore e sceneggiatore Tou Ubukata, diretta da Masashi Koizuka e prodotta da WIT STUDIO. In un mondo futuristico in cui gli esseri umani abitano sia la Terra sia la Luna, un giovane terrestre si arruola nell’esercito per attaccare i ribelli sulla Luna, per poi scoprire che il suo ex migliore amico è diventato il suo nemico.

The Seven Deadly Sins: The Grudge of Edinburgh

Presentati i personaggi del sequel di Seven Deadly Sins. Strutturato in due parti e tratto dalla storia spin off di Nakaba Suzuki, il film segue Tristan, il figlio di Meliodas, mentre cerca di sbloccare e tenere sotto controllo il potere ereditato dai genitori.

Inside Job

La serie animata di Shion Takeuchi sta davvero per tornare. Ecco l’anteprima a freddo dell’inizio della seconda parte.

Uncle From Another World

Queste le prime immagini dell’adattamento anime di prossima uscita dell’omonimo manga di Hotondoshindeiru, in cui lo zio di un ragazzo si risveglia dal coma dopo 17 anni con poteri magici e una ritrovata passione per i videogiochi.

Kong: Skull Island

Kong sta arrivando. Guarda la locandina di questa serie animata tratta dal film del 2017, in cui un gruppo di naufraghi cerca di fuggire da una pericolosa isola popolata da mostri preistorici, tra cui lo stesso King.

 

Junji Ito Maniac: Japanese Tales of the Macabre

Alla Geeked Week Netflix porta dietro le quinte di questa nuova serie anime che arriva dal maestro indiscusso del manga horror Junji Ito.

Cyberpunk: Edgerunners

L’attesa è (quasi) finita per i fan di Cyberpunk 2077 con questa nuova serie che espande il mondo di Night City in modi sorprendenti. Per ingannare l’attesa puoi goderti il nuovo teaser e la locandina di questa serie anime tratta dal popolare videogioco.