Netflix Geeked Week 2022, il programma e i canali per seguirla

Anticipazioni e teaser delle serie e gli show più attesi in streaming

0
Netflix Geeked Week 2022

Live, da lunedì 6 a venerdì 10 giugno, continua la seconda edizione della Geeked Week di Netflix, l’evento internazionale virtuale dedicato ai fan dell’intrattenimento geek. Serie, film e giochi saranno presentati ogni giorno, dalle 18:00 alle 21:00, sui canali ufficiali YouTube, Twitter, TikTok, Twitch e Facebook della piattaforma di streaming. Dove sarà possibile seguire tutti gli eventi in programma, come vedete di seguito e nel poster che li riassume tutti.

LEGGI ANCHE: Cabinet of Curiosities, Netflix ci invita nel mondo di Guillermo del Toro

Novità entusiasmanti su ogni tipo di contenuti dello streamer, incluse presentazioni di teaser e trailer esclusivi, anteprime, annunci a sorpresa, clip inedite, interviste con il cast, letture di sceneggiature e molto altro.

Qui il trailer della seconda Geeked Week di Netflix

L’account twitter @NetflixGeeked sarà il riferimento principale, un vero e proprio centro dell’intrattenimento di genere, che in questo secondo appuntamento si caratterizza per avere un tema specifico per ogni singola giornata. Secondo questo calendario:

  • Lunedì 6 giugno (1° giorno) – Serie
  • Martedì 7 giugno (2° giorno) – Film
  • Mercoledì 8 giugno (3° giorno) – Animazione
  • Giovedì 9 giugno (4° giorno) – Stranger Things
  • Venerdì 10 giugno (5° giorno) – Giochi

LEGGI ANCHE: Tutte le news e gli aggiornamenti su Stranger Things

Cinque tappe ricche di novità entusiasmanti su oltre 60 progetti e contenuti Netflix, con interventi dei cast e degli ideatori di alcuni dei film e delle serie elencati e un Full Day completamente dedicato al fenomeno Stranger Things. In attesa di scoprire tutto quel che la piattaforma di streaming ha preparato per i suoi fan e abbonati, vi consigliamo di fare riferimento al programma che segue e di collegarvi a Tudum.com, il sito partner ufficiale di Netflix, dove saranno condivisi contenuti extra di ogni giornata di programmazione. 

Qui l’elenco di tutti i teaser, gli incontri e i dietro le quinte dell’evento virtuale

Netflix Geeked Week 2022