“BABBO BASTARDO 2”: IL POSTER UFFICIALE

0

Vi ricordate Willie Soke, il Babbo Natale più sporco, ubriacone e truffatore del cinema, interpretato dal grande Billy Bob Thornton? Sta per tornare: Babbo Bastardo 2 uscirà nei cinema italiani il 7 dicembre per stravolgere di nuovo le feste più tradizionali del mondo. E lo farà ancora in compagnia del suo piccolo, arrabbiato, irresistibile aiutante Marcus (Tony Cox).

Un assaggio di quello che vedremo? Ecco il manifesto ufficiale del film, quasi una dichiarazione d’intenti: “Non è un Natale per sobri”…

Willie e Marcus, sempre specializzati nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, alla fine del primo film avevano deciso di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano e i soldi facili li tentano ancora una volta: stavolta la truffa sarà a un ente di beneficienza di Chicago.

Nel cast anche Christina Hendricks, nel ruolo di Diane, la direttrice dell’ente di beneficienza, e Kathy Bates in quello di Sunny Soke, la mascolina e scatenata mamma di Willie. Volete una prova di quanto Willie si ancora il Babbo Natale più cattivo d’America? Fatevi un’idea nel “red band trailer” uscito a settembre…

Guarda il red band trailer di Babbo Bastardo 2! >>