Avengers: The Kang Dynasty, svelato il nome del regista

Il quinto film di Avengers uscirà a maggio 2025

0

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Avengers: The Kang Dynasty sarà diretto da Destin Daniel Cretton, lo stesso regista di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli. Il nuovo capitolo dei Vendicatori uscirà 2 maggio 2025 e solo qualche mese dopo, il 7 novembre, arriverà Secret Wars. Al momento, non è chiaro chi si occuperà della sceneggiatura del nuovo film degli Avengers o quali personaggi saranno coinvolti.

LEGGI ANCHE: Marvel, tutti i film e le serie della Fase V e VI: tornano anche gli Avengers

Qualche giorno fa a San Diego la Marvel ha annunciato i prossimi progetti: She-Hulk e Black Panther: Wakanda Forever sono i titoli che concluderanno la Fase IV, mentre ad aprire la Fase V sarà il terzo capitolo dedicato ad Ant-Man, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in arrivo nel febbraio del 2023. A seguire troviamo poi la serie Secret Invasion in primavera, Guardiani della Galassia Vol. 3 a maggio, Echo e la seconda stagione di Loki in arrivo nell’estate 2023, The Marvel che sarà distribuito in sala a luglio 2023, da Blade che debutterà il 3 novembre 2023.

La Fase V si concluderà quindi con Thunderbolts, distribuito nelle sale dal 26 luglio 2024. La Fase VI inizierà con i Fantastici 4 nelle sale americane l’8 novembre 2024 ed a seguire arriveranno i due nuovi Avengers.