Marvel, tutti i film e le serie della Fase V e VI: tornano anche gli Avengers

Da qui al 2025, una sfilza di titoli già tutti in calendario: tornano gli Avengers con due nuovi film

0

Marvel Studios ha ufficialmente annunciato la composizione della Fase 5 e 6 del MCU, rivelando tantissime anticipazioni al Comic-Con di San Diego 2022. Dopo il culmine della Infinity Saga con Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, la prossima era della narrazione della Marvel si intitolerà The Multiverse Saga.

She-Hulk e Black Panther: Wakanda Forever sono i due progetti che concluderanno la Fase IV, mentre ad aprire la danze della Fase V sarà il terzo capitolo dedicato ad Ant-Man, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in arrivo nel febbraio del 2023. Seguono poi la serie Secret Invasion in primavera, Guardiani della Galassia Vol. 3 a maggio, Echo e la seconda stagione di Loki in arrivo nell’estate 2023, The Marvel che sarà distribuito nei cinema a luglio 2023, da Blade che debutterà il 3 novembre 2023.

La serie Agatha Coven of Chaos sarà distribuita su Disney+ nell’inverno 2023, a cavallo con il nuovo anno. Nella primavera del 2024 spazio al ritorno di Daredevil mentre a maggio il grande ritorno di Capitan American con Captain America and the New World Order.

La Fase V si concluderà quindi con Thunderbolts, distribuito nelle sale dal 26 luglio 2024. La Fase VI  prenderà il via con i Fantastici 4 nelle sale americane l’8 novembre 2024.
Avengers: The Kang Dynasty sarà distribuito il 2 maggio 2025 e Avengers: Secret Wars sarà nei cinema il 7 novembre 2025.