Charlbi Dean, morta a soli 32 anni l’attrice di Triangle of Sadness

Il decesso, mentre l'attrice del film Palma d'Oro di Cannes era a NY

0
Charlbi Dean (ph: Sina Östlund)

Un “malore” improvviso, questa la causa del decesso di Charlbi Dean, protagonista del film premiato con la Palma d’Oro al Festival di Cannes, Triangle of Sadness. L’attrice è morta mentre si trovava a New York, e solo pochi giorni dopo aver postato sul proprio account Instagram @charlbi143 foto e video della sua campagna pubblicitaria per la Madewell.

LEGGI ANCHE: Triangle of Sadness, a Cannes 2022 Ruben Östlund sconvolge ed entusiasma il pubblico

Dopo gli inizi come modella, la sudafricana aveva esordito nello Spud del 2010, per poi tornare nel suo sequel del 2013, The Madness Continues. Tra gli interpreti del Black Lightning della The CW, nei panni dell’assassina Syonide, aveva poi recitato in Death Race 3: Inferno, Blood in the Water, Don’t sleep e la televisiva Elementary, prima di approdare – al fianco di Harris Dickinson e Woody Harrelson – nel film di Ruben Östlund.

Nel 2008 era sopravvissuta a un incidente d’auto, nel quale si era rotta un polso, quattro costole e il gomito, uscendone con un polmone collassato. La morte, avvenuta al New York City hospital per una crisi imprevista, stronca una carriera promettente di una ragazza giovanissima, che dai suoi 6 anni affascinava gli obiettivi. In primis dei fotografi di moda, sin dagli anni della Alfa Model Management che la mise sotto contratto all’età di 12 anni.

Era legata al modello Luke Volker, sotto l’ultimo post del quale molti fan hanno iniziato a lasciare le proprie condoglianze e messaggi di affetto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Luke Volker (@lukechasevolker)