CIAK E SALA BIO TI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “VIZIO DI FORMA”!

0

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Vizio di forma di Paul Thomas Anderson in versione originale sottotitolata, tratto dall’omonimo romanzo di Thomas Pynchon e candidato a due premi Oscar (miglior sceneggiatura non originale, migliori costumi).

Vizio di forma sarà poi distribuito nei cinema italiani da Warner Bros. Pictures Italia a partire dal 26 febbraio.

Doc Sportello (Joaquin Phoenix) è un investigatore privato tossicodipendente che esercita il suo lavoro nella Los Angeles degli anni Sessanta. Una visita inattesa della sua ex lo coinvolge in un caso bizzarro, che lo porta a incrociare la strada di una serie di stravaganti personaggi: surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della polizia di Los Angeles, un musicista sax tenore che lavora in incognito e una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang, che potrebbe essere solo una manovra per eludere il fisco messa in piedi da alcuni dentisti. Tratto dall’omonimo romanzo di Thomas Pynchon.

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto per l’anteprima di Vizio di forma cliccate su www.biografilm.it/viziodiforma e inserite il codice riservato ai lettori di Ciak: CIAKSB

Lunedì 23 febbraio, ore 21.00
Bologna: Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Martedì 24 febbraio, ore 21.00
Roma: Cinema Adriano – Piazza Cavour, 22B
Milano: Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84