M3GAN, ufficiale il sequel in arrivo nel 2025

Il primo film ha già incassato in tutto il mondo oltre 91 milioni di dollari

0

Variety riporta che M3GAN 2 si farà: Allison Williams e Violet McGraw ritorneranno nel sequel previsto per il 17 gennaio 2025. Akela Cooper scriverà la sceneggiatura della nuova pellicola, i cui dettagli della trama non sono stati ancora resi noti. Gerard Johnstone che, ha curato la regia del primo film, non è stato ancora annunciato come regista di M3GAN 2.

M3GAN, abbreviazione di Model 3 Generative Android, ha debuttato in sala all’inizio di gennaio e, con un budget di 12 milioni, ne ha incassati ad oggi oltre 91 in tutto il mondo.

Prodotto da Jason Blum e James Wan, M3GAN è uscito il 4 gennaio nelle sale italiane incassando quasi 2 milioni di euro dal giorno dell’uscita. 

SINOSSI

M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.