Drew Barrymore sfida M3gan, la sua versione della dance diventa virale

L'attrice imita la bambola assassina dell'horror e balla su Instagram

0
Drew Barrymnore M3gan

L’ultimo mashup diventato virale era stato quello nel quale avevamo visto apparire il Batman di Adam West con Jenna Ortega in una versione riveduta e corretta della sua Wednesday Dance… imperdibile. Come anche la versione data da Drew Barrymore del ballo della bambola assassina del film M3gan, una sfida che secondo molti potrebbe spingere l’attrice verso il sequel del film horror.

LEGGI ANCHE: M3GAN, ufficiale il sequel in arrivo nel 2025

 

Passare da Drew a Dr3w è stato più semplice del previsto per la Barrymore, che nel suo The Drew Barrymore Show ha regalato questa sorpresa alla sua ospite, la protagonista del film Allison Williams.

Sfida nella sfida, quando la Williams ha detto che per essere una vera M3gan bisogna saper correre a quattro zampe, la conduttrice non si è fatta pregare, dando dimostrazione di una forma invidiabile e di una grande autoironia, come si vede nel video pubblicato sempre su Instagram.

Una ‘programmazione’ che anche l’intervistata non ha potuto che giudicare “perfetta“, nonostante un piccolo problema con le lenti a contatto colorate della Barrymore.