Dopo aver debuttato il 29 giugno con i primi 5 episodi, la terza stagione di The Witcher si avvicina al gran finale. Come annunciato dal nuovo trailer pubblicato da Netflix, l’epica conclusione della terza stagione − che vedrà Henry Cavill interpretare Geralt di Rivia per l’ultima volta prima di lasciare il testimone a Liam Hemsworth – sarà composta da tre episodi e sarà disponibile dal 27 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
LEGGI ANCHE: The Witcher, con la quarta si gira anche la quinta stagione
La serie è stata girata tra Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco e vede come showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich. Nel cast, oltre al già citato Cavill, troviamo Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra), Joey Batey (Ranuncolo), Myanna Buring (Tissaia), Eamon Farren (Cahir), Mimî M Khayisa (Fringilla) e Royce Pierreson (Istredd).
The Witcher 3, la trama
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.