Sarà al cinema solo il 23, 24 e 25 giugno il debutto cinematografico di The Weeknd, uno degli artisti più ascoltati al mondo. Una uscita evento, distribuita da Notorious Pictures, realizzata sull’onda dell’entusiasmo di una fanbase nazionale in continua espansione che ha ufficialmente iniziato il countdown per poter scoprire il proprio beniamino come attore nel Hurry Up Tomorrow diretto da Trey Edward Shults (Waves – Le onde della vita, It Comes at Night) e al fianco di due nomi importanti come quelli di Jenna Ortega (Scream, Beetlejuice Beetlejuice) e Barry Keoghan (Saltburn, Gli spiriti dell’isola).
LEGGI ANCHE: Le riprese del film, ai tempi dell’annuncio del sequel de Il Gladiatore
Presentato come “thriller psicologico dai toni visionari” il film racconta la discesa in un’odissea esistenziale e psichedelica di un musicista insonne, travolto dalla comparsa di uno sconosciuto misterioso che mette in discussione ogni certezza sulla sua identità ed è di fatto l’estensione visiva e narrativa dell’omonimo album dell’artista canadese: terzo capitolo della sua trilogia “After Hours” pubblicato lo scorso 31 gennaio e già in vetta alle classifiche FIMI (dove ha raggiunto il secondo posto), ma soprattutto l’ultimo progetto che vedrà Abel Tesfaye firmarsi con il nome d’arte di The Weeknd.
Il trailer di Hurry Up Tomorrow
Il video della canzone
La canzone “Blinding Lights” di The Weeknd ha raggiunto un traguardo straordinario su Spotify, diventando la prima canzone nella storia della piattaforma a superare i 4 miliardi di ascolti. Questo risultato conferma il brano come il più ascoltato di sempre su Spotify. In Italia, il suo successo è in continua ascesa, come dimostra anche la performance del singolo Die For You, arrivato alla posizione n. 31 della classifica italiana.