Captain America: Chris Evans vicino al ritorno?

L'attore potrebbe aver trovato un accordo con la Marvel che lo porterebbe a reindossare il costume di Captain America in un nuovo progetto

0

Da Deadline arriva una notizia che potrebbe sconvolgere il Marvel Cinematic Universe: Chris Evans sarebbe vicino a rivestire i panni di Captain America/Steve Rogers in un nuovo progetto. Al momento nulla è certo, lo studio non ha confermato o smentito ufficialmente la notizia, ma le fonti sono convinte che questa sarà la direzione. Probabilmente stanno pensando di ritagliare a Evans un ruolo molto simile a quello avuto da Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3 in film come Capitan America: Civil War e Spider-Man: Homecoming. È da escludere, invece, la possibilità che possa tornare ad avere un film tutto suo.

Al termine di Avengers: Endgame, Evans aveva più volte ribadito di aver abbandonato per sempre il ruolo. In una delle ultime scene lo si vedeva infatti passare il suo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), in quello che sembrava a tutti gli effetti un passaggio di consegna.

Non resta quindi che avere ulteriori dettagli per scoprire il futuro di Captain America nelle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe.