Captain America: Chris Evans vicino al ritorno?

L'attore potrebbe aver trovato un accordo con la Marvel che lo porterebbe a reindossare il costume di Captain America in un nuovo progetto

Da Deadline arriva una notizia che potrebbe sconvolgere il Marvel Cinematic Universe: Chris Evans sarebbe vicino a rivestire i panni di Captain America/Steve Rogers in un nuovo progetto. Al momento nulla è certo, lo studio non ha confermato o smentito ufficialmente la notizia, ma le fonti sono convinte che questa sarà la direzione. Probabilmente stanno pensando di ritagliare a Evans un ruolo molto simile a quello avuto da Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3 in film come Capitan America: Civil War e Spider-Man: Homecoming. È da escludere, invece, la possibilità che possa tornare ad avere un film tutto suo.

Al termine di Avengers: Endgame, Evans aveva più volte ribadito di aver abbandonato per sempre il ruolo. In una delle ultime scene lo si vedeva infatti passare il suo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), in quello che sembrava a tutti gli effetti un passaggio di consegna.

Non resta quindi che avere ulteriori dettagli per scoprire il futuro di Captain America nelle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe.

Nessun Articolo da visualizzare