Kaley Cuoco interpreterà Doris Day nella serie TV biopic

0

L’attrice e produttrice esecutiva di Flight Attendant sta sviluppando una serie su Doris Day basata sulla biografia “AE Hotchner 1976 Doris Day:Her Own Story” e da tutte le interviste di Doris, in cui reciterà come protagonista Kaley Cuoco

Ancora non sappiamo quale rete manderà in onda la serie ma sappiamo però che verrà prodotta dalla Warner Bros.

A volte conosciuta anche come Doris Mary Ann Kappelhoff e Doris Kappelhoff, venne eletta “Fidanzatina d’America“. Diventa poi negli anni ’50 la protagonista di una serie di commedie di grande successo, incarnando l’immagine della ragazza della porta accanto. Questo perché grazie al suo agente, viene spinta a fare un provino per un film cinematografico presso gli studi della Warner Bros. La casa di produzione, sensibile alle leggi del mercato, intuisce le sue potenzialità sia come ballerina che come cantante, e le fa firmare un ottimo contratto che la impone sui grandi schermi durante gli anni ’50.

Dopo tanti anni di successo Doris precipita in un forte esaurimento nervoso. Durante questi anni il marito dilapida i 20 milioni di dollari da lei guadagnati gettandola sul lastrico. Doris è morta nel 2019, il 13 maggio all’età di 97 anni.