Matrix Resurrections, il bacio tra Neo e Trinity

In attesa del nuovo trailer, a un mese dalla data dell'uscita in sala.

0

Poche immagini per alzare la temperatura e le aspettative dei fan in attesa dell’arrivo nei cinema di The Matrix Resurrections a un mese della data dell’uscita in sala. Poche, ma buone. Il Matrix Monday ci regala un beve video, pubblicato dalla Warner Bros. su twitter con immagini che anticipano il nuovo trailer e tra le quali si intuisce un epocale bacio tra Neo e Trinity:

Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss sono sicuramente i numi tutelari più attesi di questa operazione, grazie alla quale torna in sala la trilogia di Matrix, ormai vera e propria saga con il quarto capitolo diretto dalla sola Lana Wachowski. E che li vede più distanti, sconosciuti, ma connessi, contro una Matrix “più forte e più sicura”.

Matrix Resurrections, un misterioso strumento nelle nuove foto del film

Con loro – dal 22 dicembre – ritroveremo Jada Pinkett Smith nei panni di Niobe, Lambert Wilson in quelli del Merovingio e Daniel Bernhardt come Agente Johnson. Oltre a Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Caldwell, Priyanka Chopra, Jonathan Groff, Jessica Henwick, Ellen Hollman, Eréndire Ibarra, Toby Onwumere, Christina Ricci, Max Riemelt e Brian J. Smith.

Sinossi ufficiale di The Matrix Resurrections:

In un mondo diviso tra due realtà – tra la vita di tutti i giorni e ciò che c’è dietro – Thomas Anderson dovrà scegliere se seguire ancora una volta il coniglio bianco. Forse illusoria, la scelta a disposizione resta ancora l’unico modo per entrare o uscire dal Matrix, che è più forte, più sicura e più pericolosa che mai.