Matrix Resurrections, un misterioso strumento nelle nuove foto del film

Un dettaglio dell'immagine con Morpheus spicca tra tanti.

0
Matrix Resurrections

Dopo le prime foto di Matrix Resurrections circolate, tra le tante pubblicate da Entertainment Weekly nella storia di copertina (che trovate in fondo alla pagina) ce n’è una in particolare che ha attirato l’attenzione dei più. Quella con Morpheus, Lexy e Bugs nella quale Toby Onwumere indossa un misterioso strumento cibernetico, come vedete qui:

Matrix Resurrections

Fino a oggi, nei precedenti tre film, non si era visto niente di simile: una sorta di gilet, accompagnato da una visiera, una cuffia e guanti speciali, perfettamente coerenti con le tecnologie del futuro mostrate nel corso del franchise. Che sempre di più, a questo punto, promette di stravolgere quello che pensavamo di sapere e portare lo scontro – e la realtà creata dagli allora fratelli Wachowski – a un livello successivo.

Matrix Resurrections, il nuovo footage mostra delle scene inedite

The Matrix Resurrections debutterà nelle sale e su HBO Max il prossimo mese, diretto dalla sola Lana Wachowski con Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity.

The Matrix Resurrections, avatar NFT e Funko anticipano il film

Con loro anche la Jessica Henwick di Iron Fist e Yahya Abdul-Mateen II, che interpreta Morpheus dopo la prova di Laurence Fishburne nella trilogia originale, oltre a Eréndira Ibarra e Toby Onwumere, già agli ordini della regista nella serie Netflix Sense8, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Jada Pinkett Smith, Christina Ricci e Priyanka Chopra Jonas.

Tutte le immagini pubblicate da Entertainment Weekly:

Qui la storia originale