Daredevil: la terza stagione confermata e il primo teaser dal SDCC 2016

Durante la prima giornata del Comic-Con 2016 di San Diego, si è tenuto il panel per la presentazione della nuova serie Marvel Luke Cage.
Nell’occasione è stato mostrato anche un video dedicato alla nuova serie tv The Defenders, che arriverà l’anno prossimo e dove vedremo i quattro eroi Marvel riuniti: Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist.
E proprio parlando di Daredevil sono arrivate ottime notizie per i fan di Matt Murdock, che fino ad ora non avevano ancora avuto certezze sul destino della serie: la terza stagione si farà.

Ecco il primo teaser rilasciato:

I fan si aspettavano inizialmente che Daredevil tornasse con la sua stagione nella primavera 2017, ma qualche mese fa Charlie Cox annunciò che le riprese avrebbero potuto essere rimandate per dare priorità a quelle di The Defenders.
La serie tv Marvel-Netflix, partita nel Marzo 2016, ha riscosso un particolare entusiasmo con la sua seconda stagione con l’arrivo di Jon Bernthal nel ruolo di The Punisher e Elodie Yung in quello di Elektra Natchios
Tra gli altri protagonisti della serie troviamo Charlie Cox, nel ruolo di Daredevil, Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Vincent D’Onofrio (Kingpin).

Quando tornerà il nostro amato eroe di Hell’s Kitchen?

Leggi anche:

Nessun Articolo da visualizzare