AVENGERS: AGE OF ULTRON, IL TEASER TRAILER ITALIANO!

Dopo una prima copia pirata apparsa in rete, la Marvel ufficializza il primo spettacolare e apocalittico trailer dell’atteso Avengers: Age of Ultron. E arriva anche il teaser italiano

Con alcuni giorni d’anticipo dalla data stabilita e a causa di una pubblicazione ”pirata” apparsa in rete, la Marvel Studios ha rilasciato l’attesissimo teaser trailer di Avengers: Age of Ultron. Prima di renderlo ufficiale però casa Marvel ha twittato, scherzando sull’accaduto, un emblematico ”Dannazione, Hydra”, introducendo, di fatto, le prime immagini della pellicola diretta ancora da Joss Whedon. Ora è online anche il teaser italiano: le prime sequenze fanno letteralmente restare incollati alla sedia: potente, cupo e apocalittico,  Age of Ultron sembra chiudere con grande spettacolarità la Fase Due dell’Universo Marvel.

Il trailer si apre con l’inquietante voice over metallica del terribile Ultron, intento a spazzare via dalla terra il genere umano. Un nemico spietato, moderno, senza alcun barlume di pietà o razionalità, solo freddi circuiti iniettati di cattiveria e sete di potere. È la sfida più grande per i supereroi che dovranno fronteggiare, uniti, una minaccia che cercherà, tra l’altro, di dividerli. Sensazionali le immagini in solitaria dei protagonisti, ognuno impegnato a combattere la battaglia collettiva e quella, per certi versi ancor più spaventosa, interiore. Un trailer da pelle d’oca, dunque, concitato e frammentato da scatti che fanno presagire un finale altamente drammatico come mai si era visto prima. Oltre  in Avengers: Age of Ultron faranno la loro prima apparizione anche Quicksilver e Scarlet Witch, pronti ad unirsi alla squadra dei Vendicatori e salvare il mondo dalla distruzione definitiva.

Il film uscirà in Italia il prossimo 22 aprile 2015 e nel cast torneranno ovviamente Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson più le new entry Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson. Ultron invece sarà animato da James Spader e comparirà anche Paul Bettany nel misterioso ruolo di Vision.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare