Ciak di febbraio è in edicola, ricco di contenuti esclusivi

0

 

È stata la visione di un film, Saturday Night Fever, all’età di 15 anni, a folgorare Amadeus, facendogli capire cosa voleva fare da grande. A rivelarlo è lo stesso conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo in una lunga intervista esclusiva a Ciak sul suo rapporto con il cinema, contenuta nel numero di febbraio del celebre mensile di cinema, in uscita in questi giorni 

Su Ciak di Febbraio trovano spazio, oltre a un panorama completo dei film da tutto il mondo in uscita in sala e in streaming nel nostro Paese, raccontato attraverso interviste agli autori e ai protagonisti, anche uno speciale di 10 pagine sui 50 anni de Il Padrino, con retroscena e curiosità e le date del ritorno in sala della trilogia di Coppola.

Il servizio di cover è dedicato a Gal Gadot, nuova stella del cinema mondiale, consacrata dal successo di Red Notice e protagonista dell’atteso Assassinio su Nilo, in uscita fra qualche settimana. Tra le altre esclusive, anche un primo piano sulla Black List del cinema americano, che rappresenta per Hollywood una sorta di “giacimento segreto di storie da Oscar”, e un reportage sulle più avveniristiche sale cinematografiche del mondo. Venti pagine sono dedicate alle più attese serie televisive d’autore di febbraio.