CIAK E SALA BIO VI INVITANO A VEDERE “TRUMAN – UN VERO AMICO È PER SEMPRE”

Lunedì 18 aprile al cinema Odeon di Bologna Ciak e Sala Bio presentano l’anteprima in versione originale sottotitolata di TRUMAN – un vero amico è per sempre, il film di Cesc Gay vincitore di 5 premi Goya: miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura originale, miglior attore protagonista (Ricardo Darín) e miglior attore non protagonista (Javier Cámara). Un racconto che, con i registri lievi della commedia, s’interroga sugli affetti nei momenti più difficili della vita.

Truman – un vero amico è per sempre sarà distribuito nelle sale italiane da Satine Film a partire dal 21 aprile.

Julián, affascinante attore argentino che vive da lungo tempo a Madrid, riceve la visita inaspettata di Tomás, un caro amico trasferito in Canada. Insieme a Truman, il fedelissimo e inseparabile cane di Julián, che quest’ultimo considera come un figlio, i due amici trascorreranno quattro giorni intensi e indimenticabili, nonostante la difficile situazione che Julián sta affrontando. Humour e commozione insieme, a dimostrazione di come, nella vita, la vera amicizia possa essere più forte di ogni cosa.

Uscita: 21 aprile (Satine film)

I lettori di Ciak possono richiedere il loro biglietto a prezzo ridotto cliccando su www.biografilm.it/truman e inserendo il cpodice partner CIAKSB

Lunedì 18 aprile, ore 21.15
Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Ciak Sala Bio

Nessun Articolo da visualizzare