CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “LA FAMIGLIA BÉLIER”!

famiglia_belier_locandinaCiak e Sala Bio vi invitano all’anteprima, in versione originale e sottotitolata, di La famiglia Bélier, la nuova commedia brillante diretta da Éric Lartigau campione d’incassi in Francia con oltre 7 milioni di spettatori e 7 nomination ai premi César (gli Oscar francesi), aggiudicandosi il premio per la miglior promessa femminile grazie all’interpretazione di Louane Emera. 

Nella famiglia Bélier sono tutti sordi tranne Paula, che ha 16 anni. Nella vita di tutti i giorni, Paula svolge il ruolo indispensabile di interprete dei suoi genitori, in particolare nella gestione della fattoria di famiglia. Un giorno, incoraggiata da professore di musica che ha scoperto che possiede un dono per il canto, decide di prepararsi per partecipare al concorso canoro di Radio France. Una scelta di vita che per lei comporterebbe l’allontanamento dalla sua famiglia e l’inevitabile passaggio verso l’età adulta.

Il film uscirà in sala il 26 marzo per BIM DISTRIBUZIONE

I lettori di CIAK potranno richiedere il biglietto ridotto compilando il form su www.biografilm.it/belier, selezionando la loro città e inserendo il codice partner CIAKSB.

Lunedì 23 marzo 2015
Bologna – Cinema Odeon, ore 21.00

Martedì 24 marzo 2015
Milano – Cinema Colosseo, ore 20.30
Roma – Cinema Adriano, ore 21.00
Modena – Cinema Astra, ore 21.00

Nessun Articolo da visualizzare