CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “ROOM”!

Mercoledì 2 marzo Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Room al Cinema Colosseo di Milano! Room è il nuovo film del regista irlandese Lenny Abrahamson (What Richard Did, Frank): una storia dei nostri giorni che racconta l’amore sconfinato tra madre e figlio. Il piccolo Jack non sa nulla del mondo ad eccezione della camera singola in cui è nato e cresciuto… Il film, adattamento del romanzo Stanza, letto, armadio, specchio di Emma Donoghue è candidato a quattro premi Oscar®: Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Sceneggiatura Non Originale e Miglior Attrice Protagonista (Brie Larson).

Room racconta la straordinaria storia di Jack, un bambino vivace di 5 anni che viene accudito dalla sua amorevole e devota Ma’. Come ogni buona madre, Ma’ fa di tutto affinché Jack sia felice e al sicuro, ricoprendolo d’amore e calore e passando il tempo a giocare e raccontare storie. La loro vita però, è tutt’altro che normale – sono intrappolati – confinati in uno spazio senza finestre di 3 metri x 3, che Ma’ eufemisticamente chiama “La Stanza”. All’interno di questo ambiente Ma’ crea un intero universo per Jack, e fa qualsiasi cosa per garantire al figlioletto una vita normale e appagante anche in un luogo così infido. Ma di fronte ai crescenti interrogativi di Jack circa la loro situazione, e la ormai debole resistenza di Ma’, decidono di mettere in atto un piano di fuga molto rischioso, che potrebbe metterli però di fronte ad una realtà ancora più spaventosa: il mondo reale.

Room uscirà al cinema il 3 marzo per Universal Pictures Italia

I lettori di Ciak possono chiedere il loro biglietto a prezzo ridotto cliccando su http://www.biografilm.it/room e digitando il codice CIAKSB

Nessun Articolo da visualizzare