Dolores O’Riordan, il dolore delle star su Twitter: la foto commovente di Giuliano Sangiorgi, l’errore di Elijah Wood

Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries, se n’è andata troppo presto, come tanti giovani miti della musica che si sono consumati come fiammate, e che con la loro voce hanno cambiato la nostra vita. Dolores è scomparsa il 16 gennaio a 46 anni, per cause ancora ignote. E sono tantissime le star che hanno consegnato a Twitter il loro cordoglio, la memoria di un incontro o di un intreccio professionale con lei. Fra i primi a twittare c’è Elijah Wood che aveva lavorato con lei per il video di Ridiculous Thoughs: forse per la concitazione del momento, oppure semplicemente per un errore di battitura, l’attore ha involontariamente sbagliato il suo nome scambiando una “o” per una “e”.

Giuliano Sangiorgi, che nel 2007 ha cantato con Dolores O’Riordan il tema del film italiano Cemento armato di Marco Martani, ha postato la foto di un commovente abbraccio con la cantante scomparsa:

“Un dispiacere che ammutolisce”, scrive invece la cantante Paola Turci, Zucchero, “scioccato”, posta il duetto da brividi con Dolores per Pure Love, mentre l’attrice Rose McGowan ringrazia la cantante per aver condiviso il suo straordinario talento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here