EMMA WATSON NELLA NUOVA VERSIONE DISNEY DI “LA BELLA E LA BESTIA”

bella-e-bestia-disneyL’annuncio l’ha dato lei stessa sulla sua pagina Facebook: «Finalmente posso dirlo: interpreterò Belle nella nuova versione live action Disney di La Bella e la Bestia! ». Emma Watson sarà quindi la prossima eroina Disney, in uno dei personaggi più iconici, almeno in formato cartoon: la celebre versione animata Disney, del 1991, vinse anche due Premi Oscar per la Miglior canzone e la Miglior colonna sonora.

Â«È stata una parte così importante della mia crescita, sembra quasi surreale che danzerò sulle note di Be Our Guest e canterò Something There. Il mio “io” di sei anni è alle stelle, col cuore che scoppia. È tempo di iniziare qualche lezione di canto. Non vedo l’ora che lo vediate. Emma ».

Emma, che è stata svezzata artisticamente dalla saga Harry Potter nei panni di Hermione Granger ma ha saputo subito reinventarsi con film impegnativi come Bling Ring di Sofia Coppola e Noah di Darren Aronofsky, è impegnatissima anche sul fronte sociale come ambasciatrice per UN Women: il 22 gennaio è intervenuta al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, per promuovere la campagna He For She sulla parità di genere.

 

Nessun Articolo da visualizzare