“JOY”: LE FOTO DI JENNIFER LAWRENCE E BRADLEY COOPER ALLA PREMIÈRE!

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper tornano insieme sullo schermo in Joy, di nuovo diretti da David O. Russell dopo Il lato positivo e American Hustle. Eccoli, bellissimi, all’anteprima di ieri a New York

È uno dei titoli più attesi del Natale Usa: Joy di David O. Russell uscirà nelle sale americane il 24 dicembre e in quelle italiane il 14 gennaio 2016. Il film racconta la storia vera di Joy Mangano, una madre single di Long Island che è diventata un’imprenditrice di successo per aver inventato il Miracle Mop, uno straccio per pulire i pavimenti che si può strizzare senza bagnarsi le mani.

A interpretarla è Jennifer Lawrence in inedita versione casalinga ma ancora paladina del “girl power”, non più con l’arco e le frecce di Katniss ma con la forza che serve a una donna comune per sfondare nella giungla del mercato. Robert De Niro veste i panni di suo padre, Bradley Cooper è il presidente del network pubblicitario che la farà diventare popolarissima. Nel cast anche Isabella Rossellini e Virginia Madsen. Come ha già fatto in Il lato positivo e American Hustle (e come accade nella vita…) David O. Russell mescola all’impianto drammatico momenti di commedia. E la trionfale anteprima di ieri già promette per Joy un grande futuro al botteghino.

Joy: guarda le foto dell’anteprima! (da twitter.com/JoyTheMovie)

Nessun Articolo da visualizzare