“MINIONS”: IL TRAILER DELLO SPIN-OFF DI “CATTIVISSIMO ME”!

La Universal Pictures ha rilasciato lo spassoso trailer di Minions, lo spin-off sui colorati e tenerissimi omini gialli di Cattivissimo Me

Colorato, spassoso e divertente il trailer appena rilasciato di Minions, lo spin-off che ha come indiscussi protagonisti gli sgangherati e tenerissimi omini gialli del cartoon Cattivissimo Me, targato Illumination Entertainment, e campione d’incassi con i suoi due capitoli che hanno divertito, a suon di battute e buoni sentimenti, il pubblico di mezzo mondo.

Proprio i produttori di Cattivissimo Me 1 e 2, forti del successo, hanno voluto sfruttare, per l’appunto, i simpaticissimi Minions, regalando ai fan una pellicola incentrata sulle origini di questi piccoli esserini che parlano una lingua incomprensibile ma che riescono ad essere assolutamente comici.

Il trailer, che introduce il film attraverso una veloce carrellata sulla loro storia che parte addirittura dai Dinosauri, passa per l’Antico Egitto, Napoleone e finisce nella psichedelica New York di fine anni ’60, è un vero e proprio tripudio di gioiosa pazzia, comicità e una notevolissima resa grafica pullulante di colori e sfumature che fa da cornice ai piccoli esserini occhialuti e deliziosamente sconclusionati. Il tutto impreziosito da una colonna sonora d’eccezione: prima Under Pressure dei Queen e poi Foxy Lady di Jimy Hendrix.

Minions sarà diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, mentre alla sceneggiatura troviamo Brian Lynch già autore di Il Gatto con gli Stivali, un altro spin-off di successo. La pellicola arriverà nei cinema statunitensi il 10 luglio 2015 mentre la release italiana è fissata per il 28 agosto.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare