“Napoli velata”: il teaser trailer del nuovo film di Ferzan Ozpetek

Una scala a chiocciola, voci concitate che si rincorrono: è il suggestivo teaser trailer “per indizi” di Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek che uscirà nei cinema il 28 dicembre di quest’anno.

Napoli velata, prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film, racconta di un mistero improvviso che avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno), travolta da un amore improvviso e un delitto violento, in una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia.

Come nei suoi film più celebri, Ozpetek ha riunito anche questa volta un cast corale di eccezionali interpreti, fra i quali i migliori interpreti partenopei: oltre a Giovanna Mezzogiorno anche Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci e Antonio Grosso.

Il regista non lavorava con Giovanna Mezzogiorno da quasi 15 anni: era il 2003 quando insieme hanno girato La finestra di fronte, il film che ha definitivamente consacrato l’attrice dopo L’ultimo bacio.

Nessun Articolo da visualizzare