“ONE MORE DAY”: ANDREA PRETI SARÀ IN SALA PER UN SALUTO AL PUBBLICO A MILANO E ROMA!

Dalle sfilate in passerella, dove la dote primaria è la bellezza, al cinema, dove entrano in ballo competenze assai diverse, è un salto non indifferente. È questo che ha fatto Andrea Preti, ex modello di griffe importanti, regista, ideatore e protagonista del suo primo lungometraggio, One more day, storia di esistenze in crisi che si incrociano.

One More DayEra da tempo che Preti covava questo progetto che afferma lui stesso avere una forte componente autobiografica. L’opera, tra vari salti temporali, racconta di Emanuele, giovane e introverso studente teatrale che deve affrontare la perdita del padre e la sofferenza della madre.
Il ragazzo si innamora di Giulia (Stefania Rocca), psicologa e acuta osservatrice alla ricerca di risposte sull’inquietudine umana che si è da poco scoperta malata. Tra i due esplode una passione che li condurrà verso una metaforica rinascita, facendogli desiderare proprio un giorno in più. Accanto ai due protagonisti nel cast anche Andrea Renzi, Maurizio Donadoni, Mariella Valentini, Vincenzo Zampa, Tatiana Luter e Gerardo Amato.
Per l’uscita in sala Preti, Donadoni e Luter saranno presenti in due sale italiane per un saluto al pubblico.
Il primo appuntamento è venerdì 15 maggio alle 20.00 all’all’UCI Cinemas Bicocca di Milano, dove verranno distribuiti anche dei gadget.
Il secondo invece è nella capitale sabato 16 magio al Cinema Adriano alle 20.30. Per questa occasione è stato ideato un contest: chi invierà la frase d’amore più bella riceverà in omaggio due biglietti per vedere il film.

Rudy Ciligot

 

Guarda la gallery!

Nessun Articolo da visualizzare