STASERA IN TV

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

HUGO CABRET

Regia: Martin Scorsese 

Con: Ben Kingsley, Jude Law, Emily Mortimer, Chloë Grace Moretz, Michael Stuhlbarg 

Ore: 21:15

Canale:

Trama: Pargi, 1930. Alla stazione dei treni vive Hugo, un dodicenne orfano che ha mille risorse e un robot lasciatogli dal padre. Un giorno il ragazzino s’imbatte in Isabelle, l’eccentrica figlioccia di Papà Georges – alias George Méliès -– proprietario di un negozio di giocattoli molto speciale.

INVICTUS – L’INVINCIBILE

Regia: Clint Eastwood 

Con: Morgan Freeman, Matt Damon, Matt Stern, Patrick Lyster

Ore: 21:15

Canale:

Trama: Nel 1994 Nelson Mandela diventa il primo presidente di colore del Sudafrica e rifiuta la vendetta nei confronti di chi l’ha segregato in prigione per 27 lunghi anni. Il suo progetto è unire finalmente il Sudafrica in ogni ambito della vita, anche lo sport. L’occasione perfetta saranno i mondiali di rugby.

MALEDETTO IL GIORNO CHE T’HO INCONTRATO

Regia: Carlo Verdone 

Con: Carlo Verdone, Margherita Buy, Stefania Casini, Elisabetta Pozzi 

Ore: 21:15

Canale:

Trama: Bernardo è un giornalista romano che vive e lavora da tempo a Milano. L’uomo passa buona parte del suo tempo in analisi, per trovare un’improbabile soluzione alla sua depressione causata dalla sua ipocondria. La sua compagna lo ha lasciato e fatica a lavorare alla sua biografia di Jimi Hendrix. Camilla invece è la classica ragazza complessata, dipendente dagli ansiolitici ed innamorata del suo analista. L’incontro tra i due cambierà le loro vite.

Nessun Articolo da visualizzare