TOMORROWLAND: IL TEASER DELLO SCI-FI CON GEORGE CLOONEY

È stato rilasciato il primo trailer di Tomorrowland, il film di fantascienza diretto da Brad Bird e interpretata do George Clooney e Britt Robertson

La Disney ha diffuso il primo teaser trailer di Tomorrowland, affascinante ed enigmatica pellicola fantasy diretta da Brad Bird e sceneggiata dall’autore di Lost, Damon Lindelof.

Nel primissimo trailer vediamo Casey Newton, interpretata dalla giovane Britt Robertson, che, uscita di prigione dopo un arresto, trova nei suoi effetti personali, tra monete e un cappellino della NASA, una strana spilla. L’oggetto, se viene toccato, permette di viaggiare in un mondo fantastico chiamato per l’appunto Tomorrowland. Il teaser del film è accompagnato dalla profonda e calda voce fuori campo di George Clooney nei panni di Frank Walker, uno strambo inventore che sembra conoscere molto bene il potere che custodisce la spilla. È proprio il volto di Clooney a chiudere l’emblematico trailer, proponendo a Casey un ritorno a Tomorrowland.

La pellicola è una delle più misteriose e attese della prossima stagione: il trailer rivela finalmente qualcosa di più sia sulla trama che sullo stile del film che, dalle prime immagini, sembra essere il più classico sci-fi con ancestrali segreti conosciuti da pochissimi eletti.

In Tomorrowland, oltre Britt Robertson e George Clooney, compariranno anche Judie Greer e l’ex Dottor. House Hugh Laurie. Il film uscirà nelle sale italiane il 21 maggio 2015, anticipando di un giorno l’uscita statunitense fissata per il 22.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare