2 Matrimoni alla volta, trailer e poster della commedia francese

Dalla Francia, il sequel del film del 2017 di Philippe Lacheau

0

Il matrimonio continua ad essere un tema ricorrente nella Commedia francese. Dopo la saga di grande successo Non sposate le mie figlie! è il regista e attore Philippe Lacheau a proseguire il filone con 2 Matrimoni alla volta (Alibi.com 2 il titolo originale), sequel del film campione d’incassi in Francia nel 2017, Alibi.com

Sarà Eagle Pictures a distribuire il film in Italia, precisamente il 14 giugno, dopo gli ottimi risultati ottenuti al botteghino francese (28 milioni di euro). Nel cast troviamo Philippe Lacheau, Élodie Fontan, Tarek Boudali e Julien Arruti.

 

Sinossi

Dopo aver chiuso la sua agenzia specializzata nella creazione di alibi ad hoc e dopo aver promesso all’amata Flo di rinunciare a bugie e inganni, la nuova vita di Greg è diventata fin troppo tranquilla.
Ma quando decide di chiederle di sposarlo, si rende conto che deve presentarle la sua eccentrica famiglia, composta da un padre criminale e una madre ex attrice erotica.
Per evitare un disastro imminente, Greg sarà costretto a riaprire con i suoi vecchi complici l’agenzia per organizzare un alibi perfetto: dovrà trovare dei finti genitori e una finta fidanzata, e orchestrare due matrimoni in un’unica giornata!

Guarda qui il trailer