A Quiet Place 2: anticipata l’uscita

Questa volta la data viene anticipata

0

Dopo un mese dall’annuncio del nuovo slittamento della sua data di uscita, e dopo la news di ieri sulle nuove date di uscita di Fast 9 e Minions 2, Paramount Pictures ha anticipato di tre mesi l’uscita di A Quiet Place 2. Ad annunciarlo è stato direttamente John Krasisnki, il protagonista del primo film nonché regista anche di questa nuova pellicola ambientata in un mondo in cui, per sopravvivere, bisogna stare in silenzio.

Inizialmente previsto per il 18 marzo dello scorso anno, Paramount aveva spostato la première del film, a causa della pandemia in corso, alla data di uscita di settembre 2020. La pellicola è stata poi nuovamente posticipata all’aprile del 2021 e successivamente al mese di settembre del 2021.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Dopo gli eventi mortali a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, rigorosamente in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano con il suono non sono le uniche minacce che si nascondono.”