Ace Ventura 3 è in lavorazione!

0

Ace Ventura: L’Acchiappanimali è il film del 1994 diretto da Tom Shadyac ed interpretato da Jim Carrey, una commedia in grado di lanciare l’attore nell’Olimpo dei comici di successo.

Dopo un sequel più che discreto (Ace Ventura: Missione Africa, nel 1995) e un terzo capitolo senza Carrey e che centrava poco o nulla con la storia (Ace Ventura, Jr.: Pet Detective del 2009), il cinema non ha più visto il ritorno del folle detective del mondo animale.

Adesso, come un fulmine a ciel sereno Morgan Creek Entertainment (che ha prodotto L’ultimo dei Mohicani, Robin Hood: Principe dei ladri e tanti altri film) annunciano la lavorazione su Ace Ventura 3.

Già dichiarato la piattaforma streaming dove verrà distribuito (Amazon Prime Video, come per Il Principe cerca Figlio), e annunciati anche gli sceneggiatori: Pat Casey e Josh Miller, che hanno lavorato recentemente al live action di Sonic, Sonic – Il film.

Siamo molto emozionati riguardo i nostri sviluppi con franchise come l’Esorcista e Ace Ventura. Durante l’epidemia, il pubblico si è innamorato ed elettrizzato al pensiero di vedere personaggi così amati tornare con nuove storie dietro. Ace Ventura vedrà un nuovo giorno con Amazon, con gli sceneggiatori di Sonic – Il film.”

Queste le parole della Morgan Creek Entertainment. Si ok, ma Jim Carrey?

Ancora non sappiamo nulla, ma è probabile che verrà coinvolto visto il chiaro intendo di realizzare il terzo seguito diretto. Aspettiamo aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here