Alice nella città, per la masterclass di Johnny Depp altri 800 posti a disposizione

Per gli utenti di TaTaTu anche la possibilità di vincere una cena con il divo alla Iervolino & Lady Bacardi Entertainment Gala Dinner

Dopo l’assalto al botteghino dei fan di Johnny Depp per la masterclass in programma domenica 17 ottobre all’Auditorium della Conciliazione, Alice nella Città mette a disposizione dei fan dell’attore altri 800 posti aumentando la capienza della sala al cento per cento (1600 posti i posti totali).

Alice nella città 2021, programma completo: da Johnny Depp a Ghostbusters: Legacy

Per i fan di Johnny Depp anche la possibilità di vincere una cena con il divo. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con TaTaTu, la prima piattaforma social che promuove la sharing economy dei dati premiando gli utenti con TTU Coin per la visualizzazione di contenuti e attività di social media. Partono oggi 2 aste live per dare agli utenti della piattaforma la possibilità di partecipare alla Iervolino & Lady Bacardi Entertainment Gala Dinner in onore di Johnny Depp.

A cena con Johnny Depp

Queste le modalità per poter partecipare:

–     Scarica l’app o vai su www.tatatu.com
–     Iscriviti gratuitamente e ricevi i tuoi primi 50 TTU Coin
–   Invita i tuoi amici in modo che anche loro possano guadagnare gratuitamente TTU Coin e farne guadagnare a te molti altri
–     Posta foto e video per far crescere il tuo portafoglio
–     Il 13 e il 14 ottobre collegati a TaTaTu da browser o da app e fai un’offerta all’asta in TTU Coin
–    L’utente che farà l’offerta più alta prima dello scadere dell’asta si aggiudicherà la partecipazione alla cena di gala. Tutto in TTU Coin e senza alcun pagamento

Johnny Depp sarà ospite nella XIX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata agli esordi, al talento e alle nuove generazioni diretta da Fabia Bettini Gianluca Giannelli, in programma dal 14 al 24 ottobre 2021 in due location d’eccezione: l’Auditorium Parco della Musica e, da quest’anno per tutta la durata della manifestazione, anche l’Auditorium della Conciliazione, che già nel 2019 aveva ospitato la première europea di Maleficent – Signora del Male alla presenza di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer.

Johnny Depp arriverà nella Capitale per presentare “Puffins”, la web-serie animata prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e spin-off del film d’animazione “Arctic – Un’avventura glaciale”. La serie è formata da 250 episodi realizzati in formato mobile-short content, della durata di cinque minuti ciascuno, alla quale l’attore ha partecipato prestando la propria voce e i propri tratti somatici alla pulcinella di mare protagonista: Johnny Puff.

Amatissimo dal pubblico di Alice nella Città, che da anni chiede di incontrarlo, Johnny Depp sarà a Roma anche per un omaggio legato ai personaggi che ha interpretato e che sono riusciti a entrare nell’immaginario di diverse generazioni, rendendolo uno degli attori più amati di sempre da “Edward mani di forbice” a “La fabbrica di cioccolato”, passando per la serie cinematografica “I Pirati dei Caraibi” e ancora “Alice in Wonderland”, “Alice attraverso lo specchio” e “Neverland – Un sogno per la vita”.

Nessun Articolo da visualizzare