Ambulance, un infinito inseguimento nel trailer del nuovo Michael Bay

Adrenalina e scene mozzafiato nelle prime immagini del film in anteprima.

0
Michael Bay
Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II, Michael Bay ed Eiza González

Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II (Candyman, Matrix Resurrections), Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Baby Driver) sono i protagonisti del nuovo adrenalinico film di Michael Bay. L’Ambulance la cui uscita in sala è prevista per il 24 febbraio, #soloalcinema, e che si presenta con stralci dell’infinito inseguimento promesso e con un trailer che anticipa la drammatica giornata sulle strade di Los Angeles che cambierà il corso delle tre vite dei protagonisti.

Un thriller mozzafiato che Michael Bay dirige a partire dalla sceneggiatura di Chris Fedak (Prodigal Son, Chuck), basata su soggetto e sceneggiatura originali del thriller danese Ambulancen del 2005 di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

Songbird, il covid-thriller di Michael Bay in streaming dopo le polemiche

Lo stesso regista è anche tra i produttori del film, insieme a Bradley J. Fischer della New Republic Pictures, James Vanderbilt e William Sherak per la Project X e Ian Bryce.

Sinossi:

Il decorato veterano Will Sharp (lo Yahya Abdul-Mateen II vincitore dell’Emmy), alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata – suo fratello adottivo Danny (Jake Gyllenhaal). Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta.
Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson (Eiza González). In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito.