American Horror Stories: ecco il poster della nuova serie spin-off

Arriva lo spin-off di una delle serie più chiacchierate e popolari del nuovo millennio.

0

Arriva American Horror Stories, lo spin-off della famosa serie American Horror Story. In attesa del primo trailer, possiamo vedere un poster di questa nuova produzione. Qui sotto potete trovare il post condiviso sull’account Twitter del regista: come possiamo notare è presente un’inquietante immagine che ricorda lo stile delle sue opere precedenti, insieme ad una ragnatela e ad un ragno, possibile indizio per il tema principale della serie spin-off.

La serie sarà composta da 16 episodi da 1 ora ed esplorerà i miti e le leggende Horror più famose di sempre con tantissimi ritorni tra i membri del cast.

Eric Schrier, Presidente di FX Entertainment ha così commentato la serie quando venne annunciata:
“Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di nuove serie e di alcuni graditi ritorni per il prossimo anno È stato un momento straordinario per FX negli ultimi tre mesi con il lancio di FX su Hulu, che ha trasformato la nostra attività. Crediamo che la forza delle nostre serie originali unita ad Hulu come la nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte, più rilevante e accessibile che mai”