Angelina Jolie tra le fiamme nelle prime foto di ‘Those Who Wish Me Dead’

Angelina Jolie interpreta un'esperta vigile del fuoco nel nuovo thriller diretto da Taylor Sheridan, con Jon Bernthal, Tyler Perry, Aidan Gillen e Nicholas Hoult.

0
Credits: WARNER BROS. PICTURES

Dopo aver vestito i panni di Malefica nel sequel della Disney Maleficent – Signora del male, Angelina Jolie torna sul grande schermo, stavolta in un thriller, Those Who Wish Me Dead.

L’attrice 45enne interpreta Hannah, un’esperta vigile del fuoco che sta ancora facendo i conti con la perdita di tre vite che non è riuscita a salvare da un incendio. Un giorno Hannah si imbatte in Connor (Finn Little) un ragazzo di 12 anni che, dopo aver assistito ad un brutale omicidio, viene inserito in un programma di protezione testimoni e collocato in una comunità tra i boschi e le montagne del Montana. Il giovane è però inseguito da due assassini (Nicholas Hoult e Aidan Gillen), e insieme ad Hannah, i due dovranno correre più veloce dei loro inseguitori e dell’incendio che infuria intorno a loro.

Basato sull’omonimo romanzo di Michael Koryta del 2014, il film è diretto da Taylor Sheridan, con Jon Bernthal, Tyler Perry, Aidan Gillen e Nicholas Hoult nel cast insieme alla Jolie. L’uscita è prevista nelle sale e su HBO Max il 14 maggio 2021.

Grazie a Entertainment Weekly e New Line Cinema possiamo dare uno sguardo alle prime foto:

Angelina Jolie e Finn Little in “Those Who Wish Me Dead”
Angelina Jolie e Finn Little in “Those Who Wish Me Dead” Credits: EMERSON MILLER / WARNER BROS.

L’ambientazione infuocata di Those Who Wish Me Dead ha richiesto molti sforzi, tra cui la costruzione di un gigantesco set nel bosco accuratamente incendiato alla presenza di veri vigili del fuoco. La stessa Jolie si è consultata con diversi esperti per gestire al meglio i rischi delle fiamme e del fumo. Ma d’altronde la bella Angelina non è estranea all’azione,  viste le passate esperienze in film come Lara Croft: Tomb RaiderMr. & Mrs. Smith e Salt.