Antlers – Spirito insaziabile, l’horror prodotto da Guillermo del Toro (trailer)

Il film sarà in anteprima a Lucca Comics & Games 2021.

Dal mondo visionario dell’acclamato regista Scott Cooper, arriva Antlers – Spirito Insaziabile, nelle sale italiane il 28 ottobre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Di seguito il trailer ufficiale del film prodotto dal maestro dell’horror vincitore del premio Oscar Guillermo del Toro:

Domenica 31 ottobre Lucca Comics & Games 2021, la 55esima edizione del festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione, del gioco e delle serie TV che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre, ospiterà una proiezione speciale del film.

“Se il film è così riuscito è merito della passione e dell’entusiasmo di Guillermo per la creazione di creature, – afferma il regista Scott Cooper. – Ha un’esuberanza simile a quella di un bambino e una conoscenza enciclopedica di quasi ogni creatura mai realizzata per il cinema. Voleva che questo progetto apparisse unico da ogni punto di vista: tutto ciò che facevamo doveva essere fedele al film e rappresentare il suo significato metaforico”.

Ciné 2021, tutti gli altri i trailer e le novità Disney Italia in arrivo

Basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca e con una sceneggiatura di C. Henry Chaisson & Nick Antosca e Scott Cooper, il film è prodotto da Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale.

Antlers – Spirito Insaziabile è interpretato da Keri Russell (The Americans, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker), Jesse Plemons (The Irishman), Graham Greene (I Segreti di Wind River), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass – L’ultimo Gangster) e Amy Madigan (Gone Baby Gone) e dagli esordienti Jeremy T. Thomas e Sawyer Jones.

Sinossi:

In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons), vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas) che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

Nessun Articolo da visualizzare