Anya Taylor-Joy è Furiosa nelle prime foto dal set

Dal set a sud di Sidney arrivano le prime foto dell’attrice protagonista di Furiosa

0
Anya Taylor-Joy, Furiosa

Anya Taylor-Joy è stata fotografata sul set di Furiosa di George Miller, quinto film del franchise Mad Max. Capelli scuri e arruffati, abiti sporchi e rovinati, nelle foto dal set del film a Sidney l’attrice indossa i panni di un personaggio molto lontano dalle graziosità a cui ci ha abituato.

Furiosa si colloca sia come spin-off che come prequel di Mad Max: Fury Road del 2015 e racconta la storia delle origini del personaggio. Rapita, Furiosa cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Dovrà superare diverse prove prima di riuscire a trovare la strada per tornare a casa.

LEGGI ANCHE: Furiosa, svelata la sinossi del prequel di Mad Max

Anya Taylor-Joy, 26 anni, ha dismesso i consueti abiti eleganti e la chioma biondo platino per diventare Furiosa: capelli scuri e vestiti trasandati. Nelle prime foto dal set si vede l’attrice con i costumi di scena vicina ad un green screen che servirà in post-produzione per creare gli effetti digitalI.

LEGGI ANCHE: Furiosa, prime foto dal set del prequel di Mad Max: Fury Road

In particolare, nelle foto si po’ notare che Taylor-Joy indossa un guanto, anch’esso verde, grazie al quale sarà possibile ricreare successivamente la protesi che caratterizza il personaggio, ormai ben noto, interpretato da Charlize Theron nel blockbuster del 2015 Mad Max: Fury Road.

L’uscita di Mad Max Furiosa è prevista per il 2024