Armie Hammer escluso anche da Next Goals Wins di Taika Waititi

Continuano i rifiuti per Armie Hammer, rimpiazzato da Will Arnett nel prossimo film di Taika Waititi.

0
Armie Hammer

L’attore statunitense Armie Hammer non sarà nel prossimo film di Taika Waititi, Next Goal Wins. La commedia calcistica della Searchlight Pictures sarà invece interpretata, come riportato da The Hollywood Reporter, da Will Arnett (Arrested Development – Ti presento i miei, serie Tv, 2003 – 2019)

Armie Hammer, interprete in film come The Social Network (2010) di David Fincher e J. Edgar (2011) di Clint Eastwood, è particolarmente noto per il ruolo di Oliver nell’adattamento cinematografico di Chiamami col tuo nome (2017) di Luca Guadagnino per cui ha ricevuto la sua prima candidatura ai Golden Globe come miglior attore non protagonista.

Nel gennaio del 2021 l’attore è stato accusato da una sua ex fidanzata e da altre donne di molestie, abusi e stupro ed è attualmente indagato dalla polizia di Los Angeles per violenza sessuale.

Prossimamente ritroveremo Hammer nel secondo adattamento cinematografico di Kenneth Branagh di uno dei romanzi di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo. Da un anno a questa parte però, e a causa della pesante accusa, per Hammer si sono susseguiti una serie di rifiuti professionali. Abbandonato dai suoi agenti della WME, è uscito da diversi progetti, tra cui il film di Jennifer Lopez Shotgun Wedding e la serie Godfather della Paramount+, oltre allo spettacolo teatrale di Broadway The Minutes.

Basato sull’omonimo documentario del 2014, Next Goals Wins narra la storia della squadra di calcio più debole del mondo, la nazionale delle Samoa americane, alle prese con le qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2014. Al centro del racconto ci sono gli sforzi dell’allenatore olandese-americano Thomas Rongen per guidarla.

Will Arnett

Hammer avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un dirigente di calcio che lavorava presso la Football Federation American Samoa, che ora sarà ricoperto da Will Arnett, il quale ha già cominciato a girare alcune scene al fianco di Michael Fassbender, l’allenatore Rongen. Nel film reciteranno anche Elisabeth Moss, David Fane, Beulah Koale, Oscar Kightley e Lehi Falepapalangi.