Bad Boys 4, Vanessa Hudgens torna con Will Smith e Martin Lawrence

La Kelly di Bad Boys for Life sarà anche nel film di El Arbi e Fallah

0
Vanessa Hudgens Bad Boys for life

Il 2023 si era aperto – più o meno – con l’annuncio del ritorno in azione della coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence, ma nel ‘loro’ prossimo Bad Boys 4 ci aspetta anche un’altra sorpresa. Con i due protagonisti, rivedremo infatti la Kelly che Vanessa Hudgens aveva già interpretato nel Bad Boys For Life del 2020. Degli stessi registi belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah che dovrebbero dirigere il prossimo capitolo del franchise iniziato nel 1995 e continuato con il sequel del 2003 (entrambi diretti da Michael Bay).

LEGGI ANCHE: Bad Boys 4, Will Smith e Martin Lawrence tornano insieme

 

Con l’arrivo dell’esperta di armi Kelly a sostenere Mike Lowrey e Marcus Burnett, le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi a partire dalla sceneggiatura che Chris Bremner (di nuovo) ha sviluppato per cercare di eguagliare il risultato ottenuto dal precedente, capace di incassare 426 milioni di dollari in tutto il mondo.

Al momento, solo ipotesi per quel che riguarda la trama. Che verosimilmente si concentrerà ancora sul team dell’Advanced Miami Metro Operations (AMMO), anche se non ritroveremo il Capitano Conrad Howard di Joe Pantoliano e i nostri due eroi dovrebbero rivestire ruoli di maggior importanza. Sempre che non si decida di approfondire la storia – e le relazioni – dell’Armando di Jacob Scipio, che abbiamo lasciato in prigione. Ma per sapere chi dei volti noti (e quanti) tornerà in questo quarto film, e se sarà quello con cui la serie si concluderà, dovremo attendere…