Ballerina, anche Keanu Reeves con Ana de Armas sul set di Praga

L'attore sarà nello spin-off del franchise sul suo John Wick

0
Keanu Reeves in Praga Ballerina

Da sempre tra le star più disponibili ed educate di tutta Hollywood, abbiamo appena lasciato Keanu Reeves al centro dell’assurdo attacco (e relativo pentimento) da parte di Matthew Perry, un piacere quindi ritrovarlo in azione sul set di Praga di Ballerina, lo spin-off del franchise del suo John Wick, nel quale ritrova la Ana de Armas già con lui nel Knock Knock del 2015.

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves invitato a sorpresa, al matrimonio di due sconosciuti

 

Agli ordini di Len Wiseman, i due hanno iniziato le riprese del film (che dovrebbero durare fino al 5 febbraio) questa settimana, come riportato dal The Prague Reporter. Che pur ribadendo come la presenza dell’attore nel cast del film non sia stata confermata, sottolinea come non possa essere un caso il suo trovarsi proprio nella location scelta per lo spin-off.

Che certo, con la sua presenza, in quello che potrebbe non essere un semplice cameo, darebbe adito all’ipotesi che Ballerina sia qualcosa di più di una deviazione dalla linea narrativa principale dell’Universo di John Wick, prossimo a espandersi con il capitolo n.4 – Hagakure – rimandato al 24 marzo 2023 e con la serie prequel sull’hotel The Continental.

LEGGI ANCHE: Ballerina, fissata la data dello spin-off di John Wick con Ana de Armas

Ma soprattutto, considerata anche la presenza del Winston di Ian McShane, renderebbe la nuova avventura non tanto ‘al femminile‘ rispetto a quanto decantato, nonostante il ruolo centrale della protagonista Ana de Armas e a meno di sorprese, che sicuramente ci saranno.

La foto “senza parole” del fan con Keanu Reeves a Praga:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Tran Huu (@davidtranhuu)