Bedrock, anche Elizabeth Banks nella serie sequel dei Flintstones

L'attrice doppierà la piccola Ciottolina nella produzione animata della Warner Bros.

Bedrock
Bedrock

E’ ufficialmente iniziata la produzione di Bedrock, serie che racconta le vicende dei protagonisti dei Flintstones venti anni dopo. Un vero e proprio sequel, dunque, nel quale è stata già coinvolta Elizabeth Banks, primo grande nome del cast vocale dei doppiatori, anche come produttrice esecutiva.

L’attrice sarà Pebbles, da noi nota come Ciottolina, la figlioletta di Fred e Wilma, i popolari protagonisti de Gli Antenati (come da noi è sempre stata tradotta la serie animata originale). Ma saranno molti i ‘volti’ noti che vedremo tornare in questa operazione targata Brownstone Productions, Warner Bros. Animation e Fox Entertainment.

I Flintstones compiono 60 anni e tornano in tv

“I Flintstones sono stati la prima famiglia nelle animazioni di prima serata”, ha ricordato Peter Girardi, prima dei Simpson o i Griffin. “La loro impronta nell’universo dell’animazione è innegabile – gli fa eco Michael Thorn, presidente dell’intrattenimento per Fox Entertainment, – e l’idea di adattarla per il pubblico di oggi è una sfida”.

Che segue altri tentativi precedenti della Warner, come lo spinoff dedicato al personaggio di Velma di Scooby Doo (interpretato da Mindy Kaling) o la serie Harley Quinn doppiata dalla Kaley Cuoco di The Big Bang Theory. Interessante ricordare, in questo senso, che la piattaforma di streaming di Fox Entertainment Tubi ha acquisito i diritti di tutte e sei le stagioni di ‘The Flintstones’, che inizierà a mandare in onda gratuitamente dal Primo maggio prossimo.

Sinossi:

Fred Flintstone è sull’orlo del pensionamento e Ciottolina, ventenne, è impegnata nella costruzione di una carriera propria. Mentre l’età della pietra lascia il posto a una nuova età del bronzo, splendente e illuminata, gli abitanti di Bedrock sembrano messi in difficoltà da tanta evoluzione, apparentemente più dura della mazza di Bamm-Bamm.

 

 

Nessun Articolo da visualizzare