Bedrock, anche Elizabeth Banks nella serie sequel dei Flintstones

L'attrice doppierà la piccola Ciottolina nella produzione animata della Warner Bros.

0
Bedrock
Bedrock

E’ ufficialmente iniziata la produzione di Bedrock, serie che racconta le vicende dei protagonisti dei Flintstones venti anni dopo. Un vero e proprio sequel, dunque, nel quale è stata già coinvolta Elizabeth Banks, primo grande nome del cast vocale dei doppiatori, anche come produttrice esecutiva.

L’attrice sarà Pebbles, da noi nota come Ciottolina, la figlioletta di Fred e Wilma, i popolari protagonisti de Gli Antenati (come da noi è sempre stata tradotta la serie animata originale). Ma saranno molti i ‘volti’ noti che vedremo tornare in questa operazione targata Brownstone Productions, Warner Bros. Animation e Fox Entertainment.

I Flintstones compiono 60 anni e tornano in tv

“I Flintstones sono stati la prima famiglia nelle animazioni di prima serata”, ha ricordato Peter Girardi, prima dei Simpson o i Griffin. “La loro impronta nell’universo dell’animazione è innegabile – gli fa eco Michael Thorn, presidente dell’intrattenimento per Fox Entertainment, – e l’idea di adattarla per il pubblico di oggi è una sfida”.

Che segue altri tentativi precedenti della Warner, come lo spinoff dedicato al personaggio di Velma di Scooby Doo (interpretato da Mindy Kaling) o la serie Harley Quinn doppiata dalla Kaley Cuoco di The Big Bang Theory. Interessante ricordare, in questo senso, che la piattaforma di streaming di Fox Entertainment Tubi ha acquisito i diritti di tutte e sei le stagioni di ‘The Flintstones’, che inizierà a mandare in onda gratuitamente dal Primo maggio prossimo.

Sinossi:

Fred Flintstone è sull’orlo del pensionamento e Ciottolina, ventenne, è impegnata nella costruzione di una carriera propria. Mentre l’età della pietra lascia il posto a una nuova età del bronzo, splendente e illuminata, gli abitanti di Bedrock sembrano messi in difficoltà da tanta evoluzione, apparentemente più dura della mazza di Bamm-Bamm.