Beetlejuice Beetlejuice, ecco il primo trailer ufficiale

Winona Ryder, Catherine O’Hara e Jenna Ortega affiancano Michael Keaton nel sequel diretto da Tim Burton

0
Beetlejuice Beetlejuice

Lo abbiamo atteso a lungo e finalmente è arrivato. Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Betlejuice Beetlejuice, il sequel del cult anni ’80 diretto da Tim Burton che riporta Michael Keaton nei panni dello spregevole Spirito Porcello.

Con lui tornano anche la Lydia Deetz di Winona Ryder e sua mamma Delia, interpretata da Catherine O’Hara. Entrano invece come new entries Jenna Ortega nel ruolo di Astrid Deetz (figlia di Lydia), Monica Bellucci nei panni della moglie di Beetlejuice, Willem Dafoe in quelli di un detective fantasma e Justin Theroux, Arthur Conti, Burn Gorman e Filipe Cates in ruoli ancora da scoprire.

Il film, atteso nelle sale italiane il 6 settembre, è diretto da Tim Burton, scritto da Alfred Gough e Miles Millar e basato su una storia di Seth Grahame-Smith. Al momento si sa ancora poco sulla trama, se non che sarà ambientato decenni dopo il film originale e che – come ci mostra il trailer – ci sarà una morte a sconvolgere la famiglia Deetz. “Mi limiterò a dire questo” ha commentato il regista. “Succede una cosa che mette in moto la storia“. Potrebbe trattarsi del padre di Lydia, Charles Deetz (Jeffrey Jones)? Probabile, visto che è l’unico personaggio a non apparire in questo primo trailer che ci possiamo gustare qui di seguito, a suon di note molto familiari.

Guarda qui il trailer di Beetlejuice Beetlejuice