Si sta svolgendo in questo momento in Brasile Tudum 2023 l’evento globale per i fan Netflix. Uno dei primi trailer che è stato mostrato è stato quello di Berlino spin-off de La casa di carta. Come si legge dalla descrizione del post: «Il suo piano: rubare 44 milioni di euro in un pomeriggio. Dal mondo de La Casa di Carta, arriva BERLINO».
LEGGI ANCHE: Berlino, al via le riprese dello spin-off con Pedro Alonso (foto)
GUARDA QUI IL TRAILER
Il suo piano: rubare 44 milioni di euro in un pomeriggio. Dal mondo de La Casa di Carta, arriva BERLINO. Ecco il primo teaser. #TUDUM pic.twitter.com/xXzvOjyZ6d
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 17, 2023
Lo spin-off nato dal mondo de La Casa di Carta e dedicato al personaggio interpretato da Pedro Alonso sarà ambientato a Parigi, città nella quale si sono svolte le riprese a partire da ottobre 2022. Insieme a lui, la sua nuova gang: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.