Better Man: arriva il biopic su Robbie Williams

0

La notizia è arrivata da Deadline. Si chiamerà Better Man e racconterà l’ascesa di Robbie Williams nel mondo della musica, dai Take That alla carriera solista.

Come regista troveremo Michael Gracey (The Greatest Showman), mentre la sceneggiatura è affidata agli esordienti Oliver Cole e Simon Gleeson. Il progetto sarà presentato allo European Film Market della Berlinale e la produzione dovrebbe iniziare in estate.

I brani di Williams faranno parte del film ma verranno ri-cantate, per adattarle alle scene: ogni brano del film lo canterà Robbie, ma sarà eseguito appositamente per quella scena.

Non è ancora noto come sarà rappresentato Robbie nel film e ne se parteciperà lui stesso: «Il modo in cui rappresenteremo Robbie nel film è top secret», ha spiegato Gracey. “Voglio farlo in maniera davvero originale“. Aspettiamo aggiornamenti.

Un’ascesa rapida quella del cantante, con 11 dei 12 dei suoi album in studio che si sono piazzati al primo posto nel Regno Unito e sei di loro tra i 100 album più venduti lì. I suoi tour sempre esauriti all’istante, e ha realizzato un record per aver venduto 1,6 milioni di biglietti per un tour in un giorno.