Beverly Hills Cop 4 si farà? Risponde Eddie Murphy

0

Tra gli action comedy più amati degli anni ’80 c’è senza dubbio “Beverly Hills Cop”. La trilogia, con protagonista Eddie Murphy, continua ad avere tantissimi fan al seguito.

Un anno fa i due registi Adil El Arbi e Bilall Fallah sono stati scelti per girare un quarto capitolo della saga:
siamo ancora coinvolti in questo progetto, c’è uno sceneggiature che è al lavoro per la prima stesura dello script o, quantomeno, un primo soggetto per la storia. Vedremo come sarà questa prima versione, ma siamo davvero molto emozionati e speriamo davvero di poter lavorare con un’altra icona come Eddie Murphy. Sarebbe grandioso“.
Dopo questa notizia, nulla.

Adesso, lo stesso Eddie Murphy torna a parlare del sequel Beverly Hills Cop 4 durante un’ospitata sul canale YouTube di Showtime: il comico, parlando con i conduttori Desus Nice e The Kid Mero, è parso molto cauto rispetto al sequel anche perché tutti ricordiamo il pessimo Beverly Hills Cop 3:

“Sono 15 anni che cercano di fare un altro Beverly Hills Cop. In questo momento, Netflix ce l’ha e stanno cercando di sviluppare una sceneggiatura. Questo è quello che si suppone dovremmo fare ora. Ma io sono per non fare nulla finché lo script non è perfetto.”

Non resta che aspettare la sceneggiatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here