Blue Beetle, il nuovo trailer del film

Il film uscirà il 18 agosto nelle sale

0

Warner Bros ha distribuito il nuovo trailer di Blue Beetle, il film del DCEU in arrivo il 18 agosto al cinema. Xolo Maridueña (il Miguel Diaz di Cobra Kai) veste i panni di Jaime Reyes alias Blue Beetle, un vigilante che ha uno scarabeo innestato sulla spina dorsale che gli conferisce grandi poteri.

LEGGI ANCHE: Blue Beetle, conosciamo il nuovo eroe DC (trailer)

Nel cast troviamo anche Bruna Marquezine nel ruolo di Penn e Susan Sarandon nei panni di Victoria Kord, il villain principale del film. Belissa Escobedo, Elpidia Carrillo e Harvey Guillén completano il cast.

GUARDA QUI IL NUOVO TRAILER DI BLUE BEETLE

Jaime Reyes (Blue Beetle) è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics: è la terza incarnazione del supereroe Blue Beetle esordito nella miniserie Crisi infinita (n. 3, febbraio 2006) e fu creato da Keith Giffen e John Rogers e dal disegnatore Cully Hamner.

SINOSSI

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.