Warner Bros ha distribuito il nuovo trailer di Blue Beetle, il film del DCEU in arrivo il 18 agosto al cinema. Xolo Maridueña (il Miguel Diaz di Cobra Kai) veste i panni di Jaime Reyes alias Blue Beetle, un vigilante che ha uno scarabeo innestato sulla spina dorsale che gli conferisce grandi poteri.
LEGGI ANCHE: Blue Beetle, conosciamo il nuovo eroe DC (trailer)
Nel cast troviamo anche Bruna Marquezine nel ruolo di Penn e Susan Sarandon nei panni di Victoria Kord, il villain principale del film. Belissa Escobedo, Elpidia Carrillo e Harvey Guillén completano il cast.
GUARDA QUI IL NUOVO TRAILER DI BLUE BEETLE
Watch and learn, Jaime. See the Scarab's arsenal in action in this exclusive first look at the new @bluebeetle trailer. #BlueBeetle pic.twitter.com/oXoyS7imUG
— Entertainment Tonight (@etnow) July 11, 2023
Jaime Reyes (Blue Beetle) è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics: è la terza incarnazione del supereroe Blue Beetle esordito nella miniserie Crisi infinita (n. 3, febbraio 2006) e fu creato da Keith Giffen e John Rogers e dal disegnatore Cully Hamner.
SINOSSI
Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.