Medusa ha svelato il titolo e la data d’uscita del nuovo film di Checco Zalone, Buen Camino diretto da Gennaro Nunziante. Il film, prodotto da Indiana Production con Medusa Film e in collaborazione con MZL e Netflix, arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre.
Le riprese prenderanno il via nel mese di luglio tra Italia e Spagna. La data è stata ufficializzata da Medusa durante la convention a Ciné, in occasione delle Giornate professionali di Cinema in corso a Riccione. «Cari esercenti – ha scherzato in un video lo stesso Zalone – abbiamo scelto il 25 dicembre perché è la data nella quale chi sarà andato a vedere il nuovo Avatar sarà finalmente uscito dalla sala e potrà venire da noi».
Visualizza questo post su Instagram
Con Buen Camino, si rinnova la collaudata e fortunata collaborazione artistica tra Checco Zalone e Gennaro Nunziante, già insieme nei quattro successi che hanno conquistato il pubblico e la critica nel panorama cinematografico italiano: Quo Vado? (2016), Sole A Catinelle (2013), Che Bella Giornata (2011) e Cado Dalle Nubi (2009).
Nel 2020, Checco Zalone ha firmato la sua prima regia con il film Tolo Tolo, consolidando il suo linguaggio comico e incontrando ancora una volta il favore del grande pubblico.