Cartoons on the Bay, ‘Artic Dogs’ premiato per la Migliore Animazione

0

Il film Arctic Dogs, di proprietà della Iervolino Entertainment, ha ricevuto il premio Migliore Animazione alla 24° edizione di Cartoons on the Bay, il festival dell’animazione crossmediale e della TV dei ragazzi promosso da RAI e organizzato da RAI Com.

Proprio dal film di animazione “Arctic Dogs”, tra i titoli più visti quest’anno su Netflix US, Iervolino Entertainment ha creato lo spin-off Puffins, serie che nelle ultime settimane ha scalato la classifica di Apple TV Italia conquistando la prima posizione, e “Arctic Friends”, al primo post su Apple TV durante la prima settimana di programmazione.

Andrea Iervolino, Presidente e Fondatore di Iervolino Entertainment, ha commentato: “Il riconoscimento di “Cartoons on the Bay” e i successi che “Arctic Dogs” sta riscuotendo confermano ancora una volta che l’investimento di Iervolino Entertainment nelle IP è una strategia vincente e che la qualità della nostra animazione è la migliore presente sul mercato. Il possesso di un portafoglio di IP di rilievo è parte integrante del nostro percorso di crescita e fa parte del nostro impegno a collaborare con player internazionali per realizzare film di qualità”.